POSTE ITALIANE: PESCINA, L’UFFICIO POSTALE DIVENTA - POLIS -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Arriva anche a Pescina il progetto “Polis” di Poste Italiane, l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.Sono partiti infatti in questi giorni i lavori di ammodernamento della sede, che comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale. Nell’ambito degli interventi, inoltre, si procederà con la rimozione delle blindature tra clienti e impiegati nell’area dedicata alla sportelleria e la realizzazione di una ulteriore sala consulenza.
La sede temporanea è inoltre dotata di una sala consulenza per investimenti e finanziamenti e di ATM Postamat per il prelievo automatico di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Pescina avranno una durata stimata in circa tre mesi.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
