CARSOLI, LA TIBURTINA VALERIA RIAPRE IN ANTICIPO: CONCLUSA LA POSA DEL NUOVO “PONTE BIANCO”
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in PIANA DEL CAVALIERE
- 0 commenti

Redazione- Ottime notizie per la viabilità locale: la Tiburtina Valeria è stata riaperta al traffico veicolare già nella serata di oggi, con un significativo anticipo rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista. Il tratto stradale era rimasto interdetto alla circolazione dallo scorso mercoledì 11 per consentire le delicate operazioni di montaggio e posa della nuova infrastruttura.
Il nuovo “Ponte Bianco”, una imponente struttura in ferro situata in adiacenza alla carreggiata nel territorio di Carsoli, è stato posizionato con successo. L’opera era stata assemblata direttamente sulla sede stradale .
Con il ricollocamento della struttura sopra il corso del fiume Turano, il cantiere entra ora nella sua fase conclusiva. Prima della piena operatività, saranno necessari gli ultimi interventi di rifinitura e i collaudi statici di rito. Una volta terminati questi passaggi, il ponte diventerà ufficialmente accessibile anche a pedoni e ciclisti, garantendo un collegamento sicuro e moderno.
La rapidità nell'esecuzione dei lavori ha permesso di limitare i disagi per gli automobilisti, restituendo la piena percorribilità della Tiburtina già da questa sera.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
