ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !
Arrow up“ Bella serata,
Peccato che gli organizzatori non abbiano ancora pagato chi ha lavorato quella sera, oltre a non aver dato neanche un euro alle vincitrici.
Non si può organizzare un evento, mettere come primo premio in palio 500euro e non averli.
VERGOGNA!! ”