ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

Segnala il commento come inappropriato

E' evidente a tutti che il sistema pensionistico non è più sostenibile.
E' altrettanto evidente che il prezzo non deve essere pagato da chi ha lavorato quarant'anni spaccandosi la schiena...
Finchè non si prenderà atto che, chi ha usufruito di benefici pensionistici (un trattamento di lauti compensi con pochi anni di contributi..) è il momento che restituisca qualcosa. Su questo i sindacati hanno perfettamente ragione.