CEPPAGATTI, CAGNOLINO AVVELENATO CON UN BOCCONE | L’ORRORE CONTINUA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un povero cagnolino, dopo ore di agonia, è morto a causa di una ingestione di un boccone avvelenato. A segnalare il fatto è stato un post pubblicato da un utente sulla pagina facebook di “ Ceppagatti News- Liberamente informati “ . Qui, di seguito, “ L’AVVERTIMENTO “ :<< Ci segnalano la presenza di bocconi avvelenati a Cepagatti centro.Si registra già un cagnolino morto dopo qualche giorno di agonia: per ora non sappiamo con precisione la zona esatta dove sono stati lasciati i bocconi avvelenati ma sappiamo la zona dove il cagnolino di solito usciva con il proprio padrone , stiamo parlando di via Varattiera la zona posteriore del parco pubblico .Quindi raccomandiamo massima prudenza se passeggiate con il vostro pelosetto nel quartiere in questione>>.
Un orrore che continua, purtroppo, contro questi poveri animali che sono i veri “ AMICI “ dell’uomo.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
