30 CANI ABBANDONATI TRA I RIFIUTI IN UNA CASA FATISCENTE SENZA CIBO ED ACQUA DA UNA 50ENNE | TRE HANNO PERSO LA VITA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Cani costretti a vivere nel degrado, dove tre cuccioli sono morti di di stenti , lasciati per giorni senza acqua e né cibo. Era piena di rifiuti di ogni genere l’abitazione di una 50enne napoletana , una vera e propria discarica domestica in cui la donna conviveva insieme ai suoi 30 cani , tra cui 8 cuccioli lasciati completamente abbandonati.Sono state le segnalazioni di alcuni cittadini a portare i carabinieri della stazione di Varcaturo , frazione della cittadina partenopea di Giugliano in Campania , all’indirizzo della donna. L'abitazione era stata lasciata qualche giorno prima dall'inquilina 50enne, che era stata colpita da sfratto. In casa, però, erano rimasti i 30 cani: sporchi e in condizioni disperate.Gli animali sono stati soccorsi e affidati al servizio veterinario dell'Asl, ma sfortunatamente tre di loro erano già morti per malnutrizione . La donna è stata denunciata per maltrattamenti di
animali e per gestione illecita di rifiuti ed è stata segnalata ai servizi sociali del posto. Lo stabile è stato sequestrato in attesa della bonifica.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
